social-media-mkt

Condividere Estrogeni in quantità altamente profilate rappresenta un’opportunità per la salute di ogni brand. Ecco cosa un bugiardino non dirà mai

SOCIAL MEDIA MARKETING

Il social media marketing è un elemento essenziale della strategia digital. Estrogeni è in grado di supportare i suoi clienti attraverso tutte le fasi, sia preliminari che di attuazione, che una buona strategia social richiede.

Analisi del
posizionamento
social del cliente

Analisi del
posizionamento
social dei competitors

Analisi del target:
profilo del cliente
attuale e potenziale

Individuazione
degli obiettivi

Dai dati ottenuti si andrà a definire la strategia social insieme al cliente e il budget necessario, tenendo sempre in considerazione il target e gli obiettivi. Successivamente si andrà a delineare un piano editoriale. Le attività saranno costantemente monitorate e saranno prodotti dei report periodici con risultati raggiunti e proposte per nuove attività o correzioni della strategia in corso. Tra i nostri clienti: Twenty Century Fox, Officine Ubu, Adler Entertainment, Warner Bros, Cinecittà Si Mostra, Smateria, Istituto Pasteur, Sherasade.

Digital PR

Come per le tradizionali pubbliche relazioni, le attività di digital PR si fondano sui rapporti. Estrogeni ha costruito negli anni numerose e solide relazioni con professionisti di diversi settori, con redazioni, community e altre organizzazioni che possono essere coinvolte nella strategia digital attraverso partnership, invii di comunicati stampa o altro tipo di collaborazioni che si definirà di volta in volta in base agli obiettivi da raggiungere.

Tra i nostri clienti: Cinecittà Si Mostra, Officine Ubu, Warner Bros.

Influencer Marketing

Si parla di Influencer Marketing per descrivere la diffusione di contenuti relativi ad un brand tra blogger con vasto seguito di fan e follower, per fare in modo che si raggiunga e si stimoli all’acquisto in maniera diretta un pubblico in target.

Estrogeni è in grado di individuare per voi gli influencer in grado di parlare al target giusto, sulla piattaforma giusta e nel modo giusto. Anche attraverso le più innovative piattaforme di influence engine optimization.

In questo modo gli utenti non percepiscono il messaggio promozionale come invasivo, ma come qualcosa di utile che proviene da una fonte per loro autorevole.

Tra i nostri clienti: Officine Ubu.